Prete rapito e stuprato da tre donne: "Volevamo che capisse che anche lui ha pulsioni sessuali"

Prete rapito e stuprato da tre donne: "Volevamo che capisse che anche lui ha pulsioni sessuali"
Violentano un pastore dopo averlo adescato in casa.

Tre donne sono state denunciate per violenza sessuale dopo che un pastore ha raccontato quello che gli è accaduto: dopo essere stato chiamato a casa di una di loro, è stato costretto a spogliarsi e mettersi sul letto dove le tre hanno abusato sessualmente di lui.






Secondo quanto riporta Metro il pastore si sarebbe recato a casa della donna per raccogliere dei fondi per la chiesa, ma quello che gli è accaduto lo ha sconvolto. Il tribunale di Bulawayo, nello Zimbabwe, sta indagando sulle tre donne, Sandra Ncube, 21, Riamuhetsi Mlauzi, 23 anni e Mongiwe Mpofu, 25, si sono dichiarate innocenti del rapimento pur ammettendo di aver fatto sesso con il pastore. «Volevamo che capisse di essere un uomo come tutti», ha dichiarato una delle stupratrici, «che si rendesse conto di avere desideri sessuali come tutti e si arrendesse a questi».

L'uomo, dopo la violenza, si è revato in ospedale con i genitali gravemente irritati. Immediata è scattata la denuncia della polizia che ha rintracciato le tre donne che potrebbero far parte della banda dello sperma, un gruppo di donne che da mesi violentano uomini per appropriarsi del loro sperma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2017, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA