Mostra la foto del marito malato di cancro e dimagrito, e riesce a salvargli la vita così

Mostra la foto del marito malato di cancro e dimagrito, e riesce a salvargli la vita così
Mostra una foto del marito dimagrito ed emaciato e riesce a salvargli la vita.





Ronnie Lord, 59 anni, si era ammalato di un cancro alla bocca che non gli permetteva di mangiare ormai da settimane: la malattia e l'inappetenza lo hanno spossato al punto da mettere in serio pericolo la sua vita.

Come riporta il Mirror, a scattare la foto è stata la moglie Rebecca, che viveva con lui nelle Filippine. L'uomo si era trasferito con il desiderio di cambiare vita, ma quando ha inziato a stare male, e i medici gli hanno diagnosticato il cancro, le cure sono diventate troppo costose per la coppia, che dopo i primi trattamenti ha dovuto interrompere la terapia.

La foto è stata postata su JustGiving, dove è stata avviata una raccolta fondi, con lo scopo di dare a Ronnie le cure necessarie per rimettersi e poi tornare in Inghilterra dove sarebbe stato curato grazie alla sua assicurazione medica. L'uomo, probabilmente per vergogna o per non pesare sui suoi cari, da tempo non ha dato notizie sul suo stato di salute, fino a quando la moglie disperata nel vederlo spegnersi giorno dopo giorno, ha chiesto aiuto.

Ora si stanno raccogliendo i fondi, con l'obiettivo di arrivare a 15 mila sterline e salvare la vita a Ronnie.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2018, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA