Verona-Lazio, le pagelle: Immobile da applausi, bene anche Luis Alberto e Marusic

Verona-Lazio, le pagelle: Immobile da applausi, bene anche Luis Alberto e Marusic

di Enrico Sarzanini
Verona-Lazio 0-3, le pagelle dei biancocelesti: Immobile non si ferma più, Luis Alberto e Marusic sono le sorprese più piacevoli di questa stagione.

STRAKOSHA 7
Miracolo sul finire di primo tempo su punizione al bacio di Fossati.
PATRIC 6,5
Risente delle tante panchine ma trova presto il ritmo confermandosi elemento prezioso.
LUIZ FELIPE 6,5
Supera a pieni voti la sua prima da titolare. Spesso in anticipo, regala sicurezza a tutta la difesa.
RADU 6,5
Unico centrale di ruolo, è lui a dettare i tempi ai compagni di reparto, risultando spesso prezioso con i suoi anticipi.
MARUSIC 8Praticamente gioca da attaccante aggiunto: si procura lui il rigore che Immobile trasforma, confeziona con lazzurro il raddoppio e chiude segando il suo primo gol in A.
PAROLO 6,5
Non si fa condizionare dal giallo inesistente che si becca dopo 15'. Torna a fare quel lavoro oscuro che lo scorso anno lo aveva fatto diventare imprescindibile. 
LEIVA 6,5
Morde le caviglie agli avversari sta diventando sempre più prezioso per Inzaghi: regala fosforo al centrocampo e sicurezze alla difesa (38' st Di Gennaro ng).
LULIC 7Mestiere, forza e qualità. Solita partita di grande sostanza per il capitano che corre senza soluzione di continuità per novanta minuti di fila.
LUKAKU 7Stantuffo inesauribile della fascia in avanti è una vera e propria spina nel fianco per il Verona, a tratti inarrestabile (22' st Murgia 6: entra per gestire il vantaggio).
LUIS ALBERTO 6Protagonista ancora una volta, ma ormai non è più una novità. Sfiora un clamoroso gol direttamente da calcio d'angolo (26' st Caicedo 6: muscoli al servzio dei compagni).
IMMOBILE 9Ancora protagonista: prima sblocca su rigore, poi raddoppia bevendosi mezza difesa in slaolom stile Alberto Tomba. Infine regala a Marusic la palla del 3-0. Infinito.
INZAGHI 7,5
Stravince ancora una volta fuori casa (quarta di fila) e riporta la Lazio al 4° posto in totale emergenza. La squadra gioca per lui e si vede.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017, 08:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA