Totti stasera torna in campo con Maldini & co.

Totti stasera torna in campo con Maldini & co.

di Francesco Balzani
ROMA - Totti torna in campo. Anche se per una sera soltanto, anche se a quasi 4000 chilometri di distanza dalla sua Roma. Stasera, infatti, l’ex capitano parteciperà all’amichevole organizzata a Tbilisi dall’ex rossonero (e candidato sindaco della capitale georgiana) Kaladze.  La lista degli invitati è di lusso: Maldini, Boban, Puyol, Sheva, Zanetti, Rivaldo, Toni e molti altri. Il fine è nobile: la raccolta fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi distrutta da un incendio.


 3267970_1853_totti3_2_.jpg


Sarà la prima partita di Totti a distanza di 4 mesi dal 28 maggio, data del suo addio al calcio. Il dirigente romanista è partito con Candela alle 17 per per Milano dove ha visto il match di Europa League Milan-Rijeka prima di partire per Tbilisi. “Spero l’autobus sia quello giusto, domani si torna in campo”, ha scritto ieri su FacebookRoma, Totti (e tanti big) in campo per l'amichevole di Kaladze
L'ex capitano romanista stella tra le stelle: venerdì alle 19 su Premium Sport 2

CONDIVIDI

Il ritiro, un ruolo dirigenziale e l'inizio del corso da allenatori maFrancesco Totti non dimentica scarpini e campo da calcio. L'ex capitano della Roma è tra gli invitati dell'amichevole in Georgia promossa da Kakhaber Kaladze in qualità di candidato sindaco della capitale Tblisi: l'ex difensore del Milan, appena dimessosi da ministro dell'Energia per inseguire la fascia tricolore, ha organizzato un match pieno di stelle per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione della foresta di Borjomi. La partita, intitolata The World Football Stars for Georgia, andrà in onda in diretta esclusiva alle 19 su Premium Sport 2 HD. Domenica Totti sarà a Milano al fianco di Maldini per assistere alla sfida di San Siro.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2017, 00:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA