ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

Totti cacciato dal ritiro dopo l'intervista al Tg1:
Spalletti gli ha detto di tornare a casa

Totti cacciato dal ritiro: Spalletti gli ha detto di tornare a casa

Francesco Totti non giocherà stasera allo Stadio Olimpico contro il Palermo. La notizia è stata data dalla Gazzetta dello Sport che ha raccontato di un dialogo tra il capitano giallorosso e l'allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha rispedito a casa Totti escludendono dalla lista dei convocati. 

Sono questi i primi strascichi della discussa intervista rilasciata da Francesco Totti ieri sera al Tg1. In precedenza Spalletti aveva annunciato la sua presenza in campo dal primo minuto salvo poi cambiare decisamente idea questa mattina. Totti ha salutato i compagni e ha lasciato il centro sportivo di Trigoria. Una storia che probabilmente avrà un seguito nelle prossime ore.  

Da quanto si apprende l'allenatore, in un faccia a faccia con Totti, ha espresso il suo disagio per le parole pronunciate ieri dal capitano nell'intervista a RaiSport, disagio non a livello personale ma in considerazione del delicato impegno di campionato di stasera contro i rosanero. 

STAMPA ESTERA ALL'UNISONO «ROMA BRUCIA» «Roma in subbuglio», «Fine di una leggenda?», «Roma brucia»: sono alcuni dei titoli 'strillati' dalla stampa estera a commento della clamorosa frattura consumatasi oggi a Trigoria tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. «Roma in ebollizione», scrive la francese Equipe che ricostruisce le dinamiche che hanno portato all'esclusione del capitano: «La rottura è profonda - scrive - e gli altri giocatori sono scioccati dal trattamento inflitto a Totti», si legge nell'articolo online del quotidiano sportivo francese cui fanno eco anche 'AS' («Incendio a Roma, Spalletti manda via Totti»), 'Marca' «Allenatore allontana Totti, compagni increduli»«, 'Mirror' (»La carriera di Francesco Totti potrebbe essere arrivata alla fine«), fino al portoghese 'A Bola' (»Spalletti lascia a casa Totti«).

ANTONELLO VENDITTI «IN QUESTA STORIA SBAGLIANO TUTTI» «In questa storia sbagliano tutti...a noi rimane una profonda tristezza». Antonello Venditti, grande tifoso giallorosso e da sempre amico di Francesco Totti, affida a Facebook il suo punto di vista dopo la clamorosa frattura consumatasi oggi a Trigoria, con l'allontanamento del Capitano. «Roma è in subbuglio....Totti rimandato a casa! Ma casa sua è Roma e la Roma - scrive il cantautore nel suo post - capisco che il rispetto deve essere reciproco ma ci sono modi e tempi...noi spettatori attoniti e stasera c'è Roma Palermo che dovrebbe essere la vera protagonista di questa giornata! Pensate come ci sentiamo noi che amiamo la Roma....a noi chi ci rispetta?». 
 

 

+++FLASH NEWS+++#Totti cacciato dal ritiro dopo l'intervista al Tg1: #Spalletti gli ha detto di tornare a casa

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Domenica 21 febbraio 2016
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



La Lazio festeggia 118 anni di storia, fuochi d'artificio e fumogeni in piazza della Libertà
Video

La Lazio festeggia 118 anni di storia, fuochi d'artificio e fumogeni in piazza della Libertà

  • Venditti sbaglia l'inno alla festa di Natale della Roma, il video di Max Giusti

    Venditti sbaglia l'inno alla festa di...

  • Le acrobazie al Campionato mondiale di Surf 2017

    Le acrobazie al Campionato mondiale di Surf...

  • Buon compleanno Milan

    Buon compleanno Milan

  • Derby di Belgrado, alta tensione tra Partizan e Stella Rossa

    Derby di Belgrado, alta tensione tra...

  • Tifo da matti, invasione di campo con l'auto

    Tifo da matti, invasione di campo con...

  • Mertens napoletanissimo, canta il brano di un neomelodico: "Abbracciame cchiù forte"

    Mertens napoletanissimo, canta il brano di...

  • Lorenzo Insigne, il suo goal umilia l'ex allenatore dell'Italia Ventura: ecco cosa è successo

    Lorenzo Insigne, il suo goal umilia l'ex...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

BASKET