Milan, Suso si candida per un posto
da titolare: "A Palermo per vincere"

Milan, Suso si candida per un posto ​da titolare: "A Palermo per vincere"

di Luca Uccello
MILANO - Dopo Alessio Cerci, Filippo Inzaghi è pronto a far fuori anche Keisuke Honda. Sabato a Palermo il giapponese siederà in panchina e starà a guardare il Milan lottare per tornare in Europa. Al Barbera serve una vittoria. E il successo passa anche dalle scelte del tecnico dal destino segnato, Inzaghi (Mihajlovic avrebbe comunicato a Ferrero la decisione di accettare una nuova sfida...).





Una di queste scelte coraggiose potrebbe riguardare Suso. Lo spagnolo dopo la doppietta contro la Reggiana sembra infatti aver convinto Pippo, deciso a cambiare ancora formazione e a schierarlo dal primo minuto contro Iachini.



Arrivato a Milanello a gennaio, e non a giugno per volontà di Galliani, l’ex Liverpool non ha ancora esordito nel nostro campionato, giocando solo una decina di minuti in coppa Italia. Strano ma vero. Una settimana per decidere se lanciarlo o aspettare ancora, una settimana cominciata per Suso con entusiasmo. «Nel fine settimana c’è una partita importante. Spero di poter giocare. Come ho sempre detto, sono disponibile per l'allenatore». Alla televisione di Casa Milan manda un altro messaggio ancora: «Io penso al presente e per me è un momento importante per giocare e voglio sentirmi importante ora, non solo in futuro». Parole che se ascoltate da Pippo costringeranno Cerci (e Honda) ad un altro sabato di passione e di rabbia nonostante la convocazione azzurra di Conte.



Le risposte per il momento non sono arrivate dall’ex granata e quindi è giusto che Suso possa avere finalmente la sua occasioni, di quelle che potrebbe cambiargli la vita in rossonero: «Noi non dobbiamo preoccuparci tanto del Palermo, quanto di noi stessi e trovare la giusta concentrazione. Vogliamo portare a casa il risultato».
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2015, 09:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA