Sarri incontra De Laurentiis: «Mi ha dato un aumento di contratto che mi gratifica, sono orgoglioso»

Sarri da De Laurentiis: orgoglioso «Gratificato da aumento contratto»
Accordo tra De Laurentiis e Sarri. «Il presidente mi ha proposto un contratto che mi gratifica. Gesto di grande generosità da parte sua, un gesto che mi onora sotto tutti i punti di vista anche umano. De Laurentiis non era tenuto a farlo, se sono arrivato a questi livelli lo devo anche a lui», ha detto il tecnico ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo aver incontrato il presidente. A Sarri dovrebbe essere stato concesso un aumento fino a 1,5 milioni con la eliminazione delle clausole per il rinnovo unilaterale da parte del presidente. «Ha fatto un gesto veramente importante - ha proseguito il tecnico parlando del patron azzurro -. Sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questo livello lo devo a lui e nella scelta che ha fatto. Questo mi soddisfa enormemente. Champions? Mi suona ancora strano, faccio fatica ancora a metabolizzare. Speriamo di affrontarla con lucidità, ma l'effetto si vedrà quando la musichetta la sentiremo nel nostro stadio». 

Poi ha parlato patron De Laurentiis: «Dovevamo mettere un pò di pepe nei tifosi - ha detto -.
Il mercato? Ancora un po' di tempo, io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in 3 secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili che da me non esistono
».

Alla fine della riunione, che si è svolta negli uffici della Filmauro, De Laurentiis e Sarri hanno posato con l'ad Chiavelli, il ds Giuntoli e l'agente del tecnico, Pellegrini. 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Maggio 2016, 16:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA