Napoli, nubi sul futuro di Sarri:
"Lascio se il presidente non è contento"

Napoli, nubi sul futuro di Sarri: "Lascio se ADL non è contento"

di Roberto Ventre
«Dobbiamo credere fortemente di poter vincere tutte le cinque partite che restano. Poi vedremo se basterà per il secondo posto», dice Sarri alla vigilia della trasferta contro l'Inter. «Giocare al Meazza contro l'Inter è sempre complicato».

Il discorso futuro legato al suo contratto. «Non vedo il problema visto che ho il contratto. Poi se il presidente non sarà contento me lo dirà e io mi dimetterò. Se non sarò contento io lo dirò il 30 agosto. Sarà importante come verrà portato avanti il progetto che non è legato solo all'allenatore ma anche ai giocatori».
 
 

I rinnovi: dopo Insigne, si aspetta quello di Mertens. «Come Insigne anche Mertens fa parte di questo ciclo, se non dovesse restare significa che questo ciclo sarebbe finito». Il miglioramento nell'immediato. «Va abbassato il numero dei gol subiti, il problema  quando abbiamo la partita in pugno, in quel momento va ancora aumentata la tensione». Su Maksimovic. «Farà benissimo in futuro, in questo momento i numeri mi dicono che la coppia centrale più affidabile è quella composta da Albiol e Koulibaly».
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2017, 17:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA