Roma, Doumbia subito. Van Persie a giugno.
L'olandese: "Voglio segnare di più" -Foto

Roma, Doumbia subito. Van Persie a giugno. L'olandese: "Voglio segnare di più"

di Francesco Balzani
ROMA - Doumbia subito, Van Persie (forse) a giugno. Il mercato è vicino alla chiusura e Sabatini ha in fretta chiuso per l'ivoriano del Cska a 3 milioni per il prestito più 15 per il riscatto.



Il suo acquisto però potrebbe non placare il malumore della piazza alimentato nelle ultime ore anche dall'infortunio di Strootman. Per questo sta provando a piazzare un colpo per giugno. In queste ore, infatti, il ds giallorosso e' a colloquio con Dekker, l'agente di Robin Van Persie (nonché dello stesso Strootman).



L'attaccante del Manchester United, 32 anni, è in scadenza di contratto nel 2016 e non pare sia intenzionato a voler restare in Premier League.









"Non merito il prolungamento contrattuale in questo momento, per cui non sono certo di cosa succederà. Quest'anno ho giocato qualcosa come 20 partite e ho segnato otto gol. Non sono contento di questo. Voglio segnare di più". Voglia di rivincita, certo. Ma sotto traccia traspare anche la sensazione di un calciatore che abbia quantomeno il dubbio di aver ormai dato il meglio di sè in quello che attualmente è il miglior campionato del mondo. Il nodo principale e' l'ingaggio altissimo (7,5 milioni) e la volontà dello United di privarsene oggi. Magari a giugno le cose potrebbero cambiare visto che Strootman e Nainggolan piacciono a Van Gaal.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Gennaio 2015, 16:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA