Real e Atletico tornano a casa: le foto in esclusiva a Malpensa, c'è la Coppa - Guarda

Real e Atletico tornano a casa: le foto in esclusiva a Malpensa, c'è la Coppa - Guarda

di Ernesto De Franceschi
Prima sono arrivati gli sconfitti, quelli dell'Atletico Madrid, capeggiati da un Diego Pablo Simeone la cui faccia delusa parlava da sola. Poi i vincitori, con Cristiano Ronaldo che appena sceso dal bus ufficiale del Real Madrid sulla pista dell'aeroporto Malpensa si è subito infilato sul boeing Iberia senza concedersi a selfie e foto.
 
 

Tutti con le famiglie e i parenti al seguito. Le due squadre si sono sfiorate nella notte dopo la finale di San Siro a Malpensa chiusa con la vittoria delle merengues ai rigori.
Sul bus del Real in bella vista davanti la coppa della Champions, l'undicesima della storia madridista. Bale sorridente con la medaglia al collo e la maglia blanca del Real, Fernando Torres dell'Atletico con al fianco la compagna e il figlio. C'era anche il presidente del Real Florentino Perez. Attorno alle 3 è decollato il boeing dell'Atletico Madrid, poi è toccato il via libera per l'aereo del Real. Nel frattempo al Terminal 1 sono stati imbarcati fino all'alba i tifosi del Real mentre al terminal 2 sono sfilati per tornare in Spagna quelli dell'Atletico. Non si segnalano episodi di violenza o danneggiamenti. Tutto è filato liscio grazie al piano predisposto dalla forze dell'ordine e dalla Sea, la società di gestione degli scali milanesi.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Maggio 2016, 16:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA