Pogba: "Per la Juventus è uno schiaffo non essere primi"

Pogba: "Per la Juventus è uno schiaffo non essere primi"

Paul Pogba entra a piedi uniti sul big-match di sabato a Torino tra Juventus e Napoli. Per i bianconeri è «uno schiaffo» non essere primi. E' quanto afferma il campione francese, in un'intervista esclusiva concessa a Vinovo a Sky Sport. "Dobbiamo prendere le partite una per volta, ma per noi non essere primi è come uno schiaffo - ha detto - quello che conta però è la fine del campionato. Oggi non siamo primi, ma proveremo ad esserlo alla fine».

Pogba obiettivo Chelsea. C'è Paul Pogba in cima alla lista della spesa di Antonio Conte, se mai l'attuale ct degli azzurri dovesse dire sì alle avances di Roman Abramovich che lo vorrebbe alla guida del Chelsea dalla prossima estate. Lo scrive oggi il 'Daily Mail' secondo cui i Blues avrebbero pronti 70 milioni sterline (poco meno di 90 milioni di euro) per cercare di convincere la Juventus a cedere l'asso francese. «Il Chelsea - scrive il tabloid - è ancora alla ricerca di un sostituto a lungo termine di Josè Mourinho e ha incontrato i rappresentanti di Conte il mese scorso. Ulteriori colloqui sono in programma a marzo quando sarà più chiaro il futuro dell'attuale ct della nazionale italiana, il cui contratto scade alla fine di Euro 2016. Lui non avrebbe intenzione di rinnovare l'accordo e spingerebbe per andare in Premier League». Non c'è però solo il n.10 bianconero nella lista dei desiderata di Conte, che avrebbe anche chiesto il giovane centrale dell'Atletico Madrid, Josè Gimenez e Marco Verratti Psg (in subordine anche Ezequiel Lavezzi).


Arbitra Orsato. Sarà Daniele Orsato di Schio ad arbitrare la sfida scudetto di sabato a Torino fra Juventus e Napoli, anticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A. Assistenti di Orsato saranno Tonolini e Di Liberatore, quarto ufficiale Padovan e i due addizionali Rocchi e Irrati. Fiorentina-Inter (posticipo di domenica) sarà diretta da Mazzoleni, mentre l'anticipo di domani tra Carpi e Roma da Tagliavento.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Febbraio 2016, 17:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA