Pjanic, la foto su Instagram dopo Juve-Lazio fa infuriare i tifosi biancocelesti

Pjanic, la foto su Instagram dopo Juve-Lazio fa infuriare i tifosi biancocelesti
Probabilmente si è trattato di una semplice coincidenza, e non di un gesto voluto. I trascorsi giallorossi di Miralem Pjanic, tuttavia, hanno scatenato una vera e propria shitstorm sull'account Instagram del centrocampista bosniaco della Juve.
 
 

Grandissima partita ! Complimenti ai ragazzi  #finoallafine⚪️⚫️

Una foto pubblicata da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:




Tutta colpa, infatti, di una foto pubblicata nello spogliatoio bianconero dopo la vittoria di ieri allo Stadium contro la Lazio. La classica foto di gruppo dopo i tre punti conquistati che molti calciatori dalla propensione 'social' pubblicano sui propri account. A molti, però, non è sfuggito un particolare: sotto i piedi di Pjanic, sul pavimento, c'è una maglia biancoceleste scambiata da qualche calciatore juventino con un avversario.



La maglia della Lazio sembra in qualche modo calpestata da Pjanic, e questo non ha evitato una lunga serie di insulti da parte dei tifosi biancocelesti. In pochi, in realtà, fanno notare che accanto a quella maglia, gettata sul pavimento, ce ne sia anche una della Juventus. Tutto ciò non è bastato a impedire che i tifosi laziali abbiano rivolto pensieri poco lusinghieri a colui che fino all'anno scorso indossava la maglia degli odiati rivali della Roma.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:56

© RIPRODUZIONE RISERVATA