Maradona arriva a Castel Volturno
per l'allenamento del Napoli

Video

di Gennaro Arpaia
Abbraccio azzurro. L'incontro è duranto quaranta minuti. Diego Maradona è arrivato poco dopo le 16,  mentreil Napoli si apprestava al secondo allenamento della giornata per prepararsi alla sfida con il Milan del prossimo sabato. Il Pibe de Oro, che aveva già visto alcuni membri della squadra lo scorso lunedi al San Carlo, aveva ricevuto l'invito a recarsi a Castel Volturno dagli azzurri presenti al suo spettacolo ed è stato di parola: nonostante gli impegni mattutini alla emittente Piuenne, l'argentino assieme al figlio ritrovato è passato a salutare i ragazzi di Sarri prima di ripartire per Roma. Selfie con Jorginho.

Poi, l'annuncio: «Diego ha accettato l'invito di De Laurentiis e sarà con noi a Madrid», ha annunciato poi il Napoli dal suo account ufficiale, dopo aver postato foto e video dell'incontro tra Maradona e Sarri, un incontro che l'allenatore aveva auspicato qualche giorno fa, il primo incontro tra il Pibe de Oro e il ct Maurizio Sarri che il campione argentino ha salutato con un affettuoso pizzico sulla guancia, dopo averlo duramente criticato nei primi mesi sulla panchina del Napoli. 
 


La prima volta, dunque, dal suo addio, nell'aprile del 1991, che Maradona rende visita alla sede del club azzurro che è dal 2004 a Castel Volturno. Insieme con il fuoriclasse argentino, il figlio ritrovato.



 
 
 

---
L'annuncio del club e l'emozione dei tifosi, video di Renato Esposito (Newfotosud)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA