Fatta per Maksimovic in azzurro il difensore domani a Napoli.
Witsel-Cuadrado per la Juve, Balotelli verso il Nizza

Fatta per Maksimovic in azzurro il difensore domani a Napoli. Witsel-Cuadrado per la Juve, Balotelli verso il Nizza
Oramai manca solo l'anuncio ufficiale delle due società, ma per Maksimovic al Napoli sembra ormai cosa fatta. La cifra dovrebbe essere intorno ai 25 milioni di euro più bonus. Si chiude quindi una lunghissima telenovela di mercato che durava addirittura da un anno. Dunque il difensore serbo sarà il colpo di chiusura del mercato del Napoli. Gli ultimi dettagli dovrebbero chiudersi in serata: la rigidità del difensore serbo e la guerra di parole con il tecnico Mihailovich avrebbero alla fine convinto il presidente granata Cairo, pronto a portare a Torino nell'affare anche Mirko Valdifiori, centrale gradito all'allenatore serbo (per il quale però c'è ancora qualche problemino). In alternativa resta in piedi la trattativa per riportare Criscito in Italia, mentre dal Brasile arriva anche la voce di un interessamento del Napoli per Rodrigo Caio, centrale di 23 anni del San Paolo, che costa sui dieci milioni.
In attacco potrebbe alla fine restare Gabbiadini, il cui trasferimento all'Everton è in stand-by: l'attaccante bergamasco potrebbe rimanre a giocarsi le sue chance nel confronto con Milik, visti anche i tanti impegni di alto livello del Napoli. Anche in questo caso non sono però esclusi colpi dell'ultima ora con le piste, portano a Kalinic e con, sullo sfondo, Pavoletti e l'ultima voce che arriva dall'Inghilterra, quella legata a Wilfried Bony del Manchester City.


La Juventus insiste per Witsel mentre Cuadrado è vicinissimo. No dei bianconeri all'Inter per Lichtsteiner. In casa Fiorentina Alonso va al Chelsea, Mati Fernandes rescinde il contratto e cerca un club. Mario Balotelli sempre più vicino al Nizza.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Agosto 2016, 20:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA