Il Napoli pareggia 3-3 contro il Cagliari,
Benitez: "Abbiamo regalato la partita"

Il Napoli pareggia 3-3 contro il Cagliari, ​Benitez: "Abbiamo regalato la partita"
NAPOLI - E' letteralmente infuriato l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, dopo il pareggio interno dei partenopei contro il Cagliari di Zeman.

«Dopo tanto lavoro, vedere questi regali... non sono certo soddisfatto. Avevamo la partita in mano e l'abbiamo regalata. Da quattro partite facevamo bene la fase difensiva, poi gli errori di oggi, dopo aver cominciato bene ed essere andati sul 2-0».



Napoli Cagliari: I tifosi a fine partita





Si dice anche «arrabbiato» l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, parlando a Sky Sport dopo il pareggio interno con il Cagliari. «Abbiamo fatto tutto bene per andare sul 2-0, poi abbiamo sprecato due occasioni e abbiamo permesso loro di pareggiare. A quel punto loro continuavano ad attaccare come fanno le squadre di Zeman in trasferta e il rischio era che finisse come è finita», ha proseguito lo spagnolo.



Ad una domanda su possibili interventi nel mercato, Benitez ha risposto che «ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Con Bigon e il presidente parliamo, ma ora nostro obiettivo è concentrarci sul campionato».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Novembre 2014, 09:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA