Mourinho replica alla moglie di Benitez:"Ha
distrutto l'Inter, pensi alla dieta del marito"

Mourinho replica alla moglie di Benitez:"Ha ​distrutto l'Inter, pensi alla dieta del marito"

di Stefania Cigarini
José Mourinho ha rispedito ai fornelli la signora Benitez raccomandandole - ruvidamente - di non occuparsi di calcio, ma della dieta del marito ritenuto sovrappeso dal nuovo club, il Real Madrid.





Montserrat Seara in Benitez s'è inserita a gamba tesa nella storica rivalità tra i due allenatori affermando in una intervista al quotidiano Marca, che «il marito deve sempre aggiustare i casini lasciati dall'amico». Riferendosi, con ampia licenza poetica (insomma, a schiovere), a tre team - Chelsea, Inter, Real - a suo dire “affossati” da Mou e “rigenerati” da Rafa.



Lo Special One, che accatasta maniacalmente taccuini di schemi da quando ha sette anni, ha replicato subito, dagli Usa, dove il suo Chelsea aveva appena vinto ai rigori un'amichevole con il Barcellona - «La signora è in stato confusionale - ha detto - al Chelsea, Benitez ha sostituto Di Matteo, al Real ha rimpiazzato Ancelotti. All'Inter, sì, ha preso il mio posto e gli sono bastati sei mesi per distruggere la squadra all'epoca più forte d'Europa». Quindi l'invito alla señora Montse a ritirarsi in cucina.



Malgrado Mourinho non sia un campione di simpatia, tocca dargli ragione: di calcio, anche (e soprattutto) a sproposito, a quanto pare possono parlarne solo gli uomini o le soubrette molto belle. Ad uscire dal privato della cucina ci hanno provato anche Emma Winter Agnelli o Wanda Nara Icardi e sono stati guai.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 13:06