Milan, derby da incubo: la pagelle, Rodriguez la combina grossa

Milan, derby da incubo: la pagelle, Rodriguez la combina grossa

di Luca Uccello
DONNARUMMA 5
Ormai raccoglie più palloni lui in fondo alla rete che un raccattapalle
MUSACCHIO 5
Quanto costa rispolvere la statua di Paletta e rimetterlo a lucido su un campo da gioco? Intervenga al più presto Vittorio Sgarbi
BONUCCI 4
Cambia la maglia ma Icardi lo frega sempre.
ROMAGNOLI 5
Sta diventando un nuovo caso Bertolacci con l'aggravante di essere stato pagato dall'innominabile qualche milione in più... (33' st Locatelli 5: prende a calci un pò tutti, non il pallone)
BORINI 5,5 E pensare che alla fine è uno dei più pericolosi del Diavolo.
KESSIE 4
Se non corre serve poco o a niente. E lui ha smesso di marciare chilometri verso il fronte avversario da qualche santa domenica. (1' st Cutrone 5: lotta cinque minuti poi si perde nell'area nerazzurra...)
BIGLIA 4
Perde il duello tra cervelloni del centrocampo, tra quelli che mettono prima ordine in casa propria poi consegnano idee là davanti. Lui riesce solo a perdere il pallone che vale un derby.
BONAVENTURA 6
Dottor Giacomo e Mr Jack continuano a essere due giocatori che non s'incontrano mai. Per fortuna di Montella anche il primo sa segnare reti importanti anche se non ancora decisive.
RODRIGUEZ 4
Non fa certo una bellissima figura con D'Ambrosio e soprattutto col Signor Candreva. Ma la ciliegina sulla torta è il rigore regalato ai cugini.
SUSO 6
Ritrova la sua mattonella: segna un super goal che serve solo a fargli ritrovare il sorriso
ANDRE' SILVA 4,5
A pensare male non si sbaglia mai. Facile giocare in questo girone di Europa League, ancora più semplice segnare sulla linea di porta con la maglia del Portogallo. In campionato il gioco è duro, molto più duro e lui il pallone non lo vede poco e male.
MONTELLA 5
Galleggia con chi lo scorso anno l'ha portato in Europa, con chi fin qui non ha trovato spazio in una squadra ancora confusa, ancora più cuore che anima.
Perde contro un infinito Icardi e per colpa di qualche colpo d'estate. Meglio passare alle cose formali...

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2017, 23:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA