Milan, la Curva Sud tornerà a contestare.
Bee attende il Cav e fa shopping in centro

Milan, la Curva Sud tornerà a contestare. ​Bee attende il Cav e fa shopping in centro
I risultati in casa Milan continuano a non arrivare e, dopo le dure parole ('Non siete degni di questa maglia') del tecnico Filippo Inzaghi, torna la contestazione dei tifosi.



Dopo la tregua 'concessa' in occasione del derby, nella prossima partita a San Siro la Curva Sud è pronto a riprendere la contestazione contro la società iniziata a marzo. «Mercoledì sera in occasione di Milan-Genoa vi chiediamo di salire su in Curva entro le ore 20.00 per dare vita ad un'altra iniziativa di contestazione», è il messaggio scarno pubblicato sul sito degli ultrà rossoneri.



BEE AL DUOMO, ATTENDE BERLUSCONI In attesa che il presidente del Milan Silvio Berlusconi lo riceva ad Arcore, questa sera o più probabilmente domani, il thailandese Bee Taechaubol ha scelto la suite di un hotel di lusso con vista sulle guglie del Duomo di Milano, come base del suo soggiorno, finalizzato a far decollare la trattativa per l'acquisto di quote del Milan. Intanto, completo scuro e camicia bianca, il broker alla guida di una delle due cordate interessate al club, si è mostrato alle telecamere di Sky nella sua stanza d'hotel, che ha lasciato in mattinata a bordo di un minivan, probabilmente per trasferirsi poco distante, negli uffici dello studio legale che lo assiste nella trattativa. È stato anche visto passeggiare e fare shopping con la moglie nelle vie del centro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Aprile 2015, 16:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA