Mihajlovic sfida il suo passato sampdoriano.
"Ripagheremo gli investimenti di Berlusconi"

Mihajlovic sfida il suo passato sampdoriano. "Ripagheremo gli investimenti di Berlusconi"

di Redazione Sportiva
Sinisa Mihajlovic sfida il suo passato, la Sampdoria. «Dobbiamo avere coraggio in fase offensiva», le sue parole. I rossoneri potranno giocare con Luiz Adriano e il 4-4-2. Ecco cosa ha detto l'allenatore del Milan su vari argomenti.

Berlusconi. «Ci fa piacere che ci faccia sentire il suo appoggio e il suo affetto. Noi dobbiamo essere bravi a ripagare tutto questo e anche i suoi investimenti».

Gruppo. «Sono soddisfatto della squadra perché non abbiamo avuto grossi problemi con nessuno. C'è disciplina e rispettano le regole. Dal primo momento in cui sono arrivato non c'è mai stato un solo giocatore che non si è allenato come si deve. Problema che invece è capitato da altre parti».

Fase offensiva. «Ci manca Bertolacci, che è stato l'investimento più caro che è stato a centrocampo. Ci mancherà Balotelli che spero di recuperare prima di Natale. Non ci lamentiamo perché abbiamo comunque tante alternative davanti. Oggi Luiz Adriano si allena con noi perciò avremo 4 giocatori offensivi. Come sempre ne schiereremo 4-5 offensivi. I nostri primi difensori, naturalmente, saranno gli attaccanti».

Sampdoria. «E’ un avversario ostico che ha qualità da centrocampo in su e giocatori che possono risolvere la partita da un momento all'altro. Dovremo stare attenti in fase difensiva e dobbiamo essere più propositivi in fase offensiva».

Personalità. «Sono tutti giocatori con personalità. Comunque, abbiamo perso contro la Juventus, non con l'ultima in classifica. E ha vinto anche contro il Manchester City. In generale, con i bianconeri abbiamo fatto bene in fase difensiva. Male in attacco. Sbagliavamo l'ultimo passaggio e i nostri esterni si sono dovuto sacrificare».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2015, 16:08