Lazio-Verona, le pagelle dei biancocelesti:
Matri ispira la goleada, male Hoedt

Lazio-Verona, le pagelle dei biancocelesti: Matri ispira la goleada, male Hoedt

di Enrico Sarzanini
Lazio-Verona 5-2, le pagelle dei biancocelesti: Matri apre le marcature e ispira la goleada, in difesa Hoedt soffre ancora moltissimo.

MARCHETTI 6,5
Nel primo tempo sullo 0-0 si allunga su Pazzini e manda in angolo un pallone velenoso. Non può nulla sulla punizione al bacio di Greco.
KONKO 6La determinazione non gli manca ed è tra i pochi a crederci da subito. Purtroppo restano i soliti limiti tattici che non gli consentono di fare la differenza.
HOEDT 5Gli attaccanti veneti lo tengono in apprensione per gran parte della gara, costringendolo spesso a pericolosi retropassaggi. La traversa lo salva da un clamoroso autogol, ma sul 3-2 si fa beffare da Toni.
MAURICIO 5,5
Più lucido rispetto al compagno di reparto ma non brilla comunque per sicurezza. Si becca il solito giallo.
LULIC 6,5
Ha una voglia matta di vincere la partita. Nel primo tempo predica nel deserto, per sua fortuna nella ripresa i compagni iniziano a seguirlo.
CATALDI 6,5
Rispetto alle ultime uscite, complice il ritorno di Biglia, la sua presenza a centrocampo si nota di meno ma è lui a confezionare gli assist-gol.
BIGLIA 6La condizione fisica è ancora approssimativa. La manovra non gira a meraviglia, ma non è agevolato dai compagni.
MILINKOVIC 6Vaga per gran parte della gara in mezzo al campo senza senza meta trovando la posizione solo a metà ripresa.
ANDERSON 6Particolarmente voglioso e ispirato, gli manca spesso l'ultimo passo ma riesce comunque a sbloccarsi segnando il terzo gol. (39' st Candreva ng: entra ed è lucido dal dischetto).
MATRI 6,5
Interrompe il digiuno di gol della Lazio che durava ormai da 315' con una rete da attaccante d'area. (35' st Kloseng).
MAURI 6,5
Primo tempo a tratti irritante, nella ripresa la rete che chiude la gara. Un gol pesantissimo che regala un po' di tranquillità a tutti. (28' st Keita 6- Chiude il discorso con il 4-2).
PIOLI 6,5
Il gioco ancora latita ma la vittoria tiene accese le speranze europee
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA