Lazio, Inzaghi a Lotito: «Per aprire un ciclo dobbiamo tenere i giocatori più forti»

Lazio, Inzaghi a Lotito: «Per aprire un ciclo dobbiamo tenere i giocatori più forti»
«Questa squadra può aprire un ciclo, ma quando si vuole farlo bisogna partire dai migliori giocatori che si hanno in rosa. Dobbiamo cercare di trattenerli e speriamo di riuscirci», Simone Inzaghi guarda avanti e, dopo il brutto ko contro l'Inter, manda un messaggio al presidente Lotito in vista del futuro.

Il quarto posto. «La stagione resta straordinaria, siamo rammaricati perché volevamo chiudere con una vittoria in casa. Abbiamo giocato molto bene per 35 minuti, poi dopo il pari si è spenta la luce e sono successi degli episodi. Dispiace aver perso l’ultima gara davanti ai nostri tifosi ma il calcio è così, non ti perdona niente. Vogliamo arrivare quarti ma sappiamo che a Crotone non sarà semplice».

Rinnovo e altre offerte. «Al di là del rinnovo fa piacere se qualche altra squadra si interessa a me. Io sto bene qui, mi incontrerò con il presidente e penso che troveremo un accordo per proseguire la mia avventura qui a Roma».

Il mercato. «Penso che Immobile e Keita abbiano fatto grandissime cose e ci abbiano permesso, insieme a agli altri, di raggiungere l’Europa League con quattro giornate dalla fine».

Totti. «Lo striscione della curva? Al di là delle rivalità i tifosi laziali hanno sempre dimostrato di essere sportivi e hanno voluto omaggiare Francesco. Giusto che lo abbiano fatto». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2017, 00:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA