Lazio, Djordjevic out: serve una punta.
I nomi 'caldi' per sostituire il serbo

ELazio, Djordjevic out: serve una punta. ​I nomi 'caldi' per sostituire il serbo

di Enrico Sarzanini
ROMA - La caccia all'attaccante è iniziata. L'infortunio di Djordjevic costringerà la Lazio a tornare sul mercato. O meglio questo è quanto auspicano i tifosi certi di poter raggiungere il terzo posto.





A Formello si ragiona, l'infortunio dell'attaccante serbo impone riflessioni. Il giocatore, che ha riportato la frattura scomposta del malleolo, domani verrà operato alla clinica Paideia dal prof Stefano Lovati e quasi certamente tornerà la prossima stagione. Lotito ha richiamato Perea dal Perugia, mossa che però non è piaciuta troppo ai tifosi che si aspettano un acquisto. Nelle prossime ore andrà in scena a Formello un summit di mercato tra il presidente, il diesse Tare e l'allenatore Pioli nel quale verrà tracciato l'identikit del sostituto di Djordjevic.



Essendo una spesa non prevista la , che sta cercando di vendere i giocatori in esubero per fare cassa (vedi Gonzalez e Novaretti), vorrebbe trovare un attaccante a costo zero da portare a Formello in prestito.



Al momento sono due i profili che piacciono: quello di Bergessio e Pazzini. Quest'ultimo tra l'altro è molto amato dalla tifoseria biancoceleste perché, nella stagione 2009-2010, quando era alla Samp con una doppietta stese la Roma all'Olimpico spezzando i sogni scudetto dei giallorossi. Le altre piste portano ad Okaka, in rotta con Mihajlovic, Babacar della Fiorentina e Denis dell'Atalanta, già seguito in passato. Due nomi che stanno facendo sognare i tifosi: Osvaldo, messo ufficialmente sul mercato da mancini, e Balotelli, ai margini del Liverpool («Non vendiamo sogni ma solide realtà» ha ribadito Lotito).



Dall'Olanda, infine, l'Az Alkmaar apre ad un arrivo imminente di Hoedt: «C'è ancora una possibilità che Wesley vada subito alla Lazio», ha detto il tecnico del club John Van den Brom.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Gennaio 2015, 20:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA