Lazio, caccia al sostituto di Biglia: in pole Moutinho, ecco le alternative

Lazio, caccia al sostituto di Biglia: in pole Moutinho, ecco le alternative

di Enrico Sarzanini
Lucas Biglia nella prossima stagione giocherà con la maglia del Milan. Manca ancora l’ufficialità ma il club rossonero ha trovato l’accordo con la Lazio a 20 milioni di euro, bonus esclusi. Da limare qualche dettaglio ma l’intesa di massima è arrivata ieri a Roma dopo un incontro tra il presidente Lotito e il ds del Milan Mirabelli, che prima aveva pranzato con il tecnico Montella per pianificare il futuro.

Si è parlato anche di Lapadula, ma il giocatore non rientra nella trattativa per Biglia che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche. Per l’attacco sono diversi i nomi sul taccuino del ds Tare. Negli ultimi giorni sono stati intensificati i contatti con il Crotone che per stessa ammissione del diesse Ursino è molto interessato a Crecco, Kishna e Lombardi, pedine che potrebbero essere decisive per portare nella capitale Falcinelli, pronto per approdare in una “big” dopo la stagione da protagonista appena vissuta. Occhio però a Muriel, ancora nei pensieri del club, Defrel, nome tornato d’attualità dopo che qualche anno fa tare lo aveva messo nel mirino e al solito Borini.

Discorso aperto con il Crotone ma anche con l’Atalanta, la Lazio, dopo aver sondato il terreno per Petagna, sta cercando di arrivare a Gomez ma la trattativa è tutt’altro che facile come ha lasciato intendere il presidente Percassi: «Vogliamo andare incontro a Gomez e renderlo felice – ha spiegato a Bergamo Tv -. E’ un giocatore importantissimo per noi. Petagna sta bene qua, vuole l’Atalanta. Berisha? Lo prendiamo, il riscatto è cosa fatta». Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata. In cima alla lista il vice Biglia: possibile l’arrivo di uno tra De Roon, Moutinho, Gonalons e Paret.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA