Lazio, blindato Keita: contratto rinnovato
fino al 2018 e ingaggio raddoppiato

Lazio, blindato Keita: contratto rinnovato ​fino al 2018 e ingaggio raddoppiato

di Enrico Sarzanini
ROMA – Dalle parole si subito passati ai fatti. Keita vuole diventare un punto di riferimento per la Lazio aveva promesso l'agente Savini qualche giorno fa. Marted sera, in gran segreto, Lotito lo ha incontrato per trovare l'intesa sul rinnovo-adeguamento contrattuale del gioiellino biancoceleste: accordo trovato fino al 30 giugno 2018 a 2 milioni di euro totali.





Il doppio rispetto a quanto pattuito poco meno di un anno fa, quando Keita aveva appena fatto il salto dalla Primavera alla prima squadra. Si partirà dai 400mila euro della prima stagione a salire.



Preso Djordjevic, messo al sicuro Keita, la società adesso potrà operare sul mercato con maggiore tranquillità, senza temere che gli venga soffiato il maggior talento della rosa ma soprattutto uno dei più amati. Anche ieri, nel tour della Lazio nelle scuole di Roma, all'Istituto Comprensivo Via Monte Zebio è stato il più acclamato.



Reja intanto, dopo averlo relegato in panchina contro il Parma, domenica con la Samp è nuovamente pronto a dargli un posto da titolare. Farà parte del tridente con Klose e Candreva. Per il resto, confermato il 4-3-3, pochi i dubbi del goriziano che, se da un parte potrà contare sul ritorno di Biglia dall'altra dovrà quasi certamente fare a meno di Dias e Gonzalez, entrambi alle prese con un affaticamento a un polpaccio. L'argentino, assente Ledesma che deve scontare ancora una giornata di squalifica, sarà in mediana con Lulic e Onazi. In difesa, con Konko e Radu terzini, nel mezzo vedremo Biava e Cana, preferito a Ciani. Unico dubbio in porta tra Berisha e Marchetti con quest'ultimo favorito.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Aprile 2014, 10:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA