Kalinic vuole solo il Milan, l'affare si può chiudere a breve: ecco le cifre

Kalinic vuole solo il Milan, l'affare si può chiudere a breve: ecco le cifre

di Luca Uccello
Il Milan vuole Kalinic e Nikola vuole fortemente i rossoneri. La vendita improvvisa della Fiorentina non complica una trattativa già avviata tra le parti con Ramadami che ha già l'accordo con Mirabelli, mentre Corvino sta cercando quello con Fassone. Un affare da trenta milioni di euro. Cifra alta che Casa Milan vorrebbe pagare inserendo una contropartita tecnica e dei bonus legati al numero di gol, presenze e obiettivi raggiunti con i rossoneri. Le parti vogliono chiudere il discorso il prima possibile e lunedì l'attaccante croato potrebbe già essere a Milano per le visite mediche e unirsi con i nuovi compagni di squadra. 

Intanto il Milan continua il pressing sul Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco che sembra essere in questo momento l'obiettivo numero uno del mercato rossonero: dalla sua cessione il club tedesco vorrebbe ricavare circa 25 milioni di euro. Ma a 20 si può chiudere. Il giocatore ha già fatto sapere di essere pronto per questa nuova avventura nel campionato italiano. Per Express DE il Milan starebbe trattando con il club tedesco anche per Kevin Kampl, talentuosa ala di 26 anni: un affare complessivo da quasi 50 milioni. 

In attesa di sviluppi sul fronte Conti, è previsto un incontro col suo agente nelle prossime ore, Massimiliano Mirabelli crede ancora che Donnarumma possa essere il portiere del Milan del futuro: «Dopo l'Europeo ci siederemo e vedremo che c'è da fare. Speriamo possa essere una favola a lieto fine». 
Così Vincenzo Montella sul rinnovo di Donnarumma: «Se Gigio resta? Credo che non dipenda dal Milan o da me, il ragazzo sta riflettendo con il suo entourage. La società aspetta che lui mediti, ha bisogno del tempo necessario. Speriamo non troppo. E che decida per il Milan».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 10:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA