Juve, non solo la conferma di Pogba: bianconeri
pronti a regalarsi uno tra Hummels e Benatia

Juve, non solo la conferma di Pogba: bianconeri pronti a regalarsi uno tra Hummels e Benatia

di Timothy Ormezzano
La Juve aspetta il sì di Pogba, stringe per André Gomes e fa a sportellate per Marquinhos. Il Polpo ha due settimane per decidere se respingere o accettare le avances di Chelsea e Barcellona.

Il club bianconero, che lo valuta non meno di 100 milioni, ha ottime possibilità di trattenerlo un altro anno alla sua corte. È sganciata dall'affaire-Pogba la trattativa per un big da inserire a centrocampo. La Juve ha fretta di chiudere per il 22enne André Gomes (Valencia), i cui agenti sono attesi a Torino nei prossimi giorni. Sul 22enne portoghese, mezzala o all'occorrenza trequartista, pende però una clausola rescissoria da 50 milioni. L'alternativa low cost è Biglia, valutato intorno ai 15 milioni dalla Lazio.

Qualche intoppo pure per il difensore 21enne Marquinhos (Psg), sul quale sono piombati anche United, Chelsea, Arsenal e soprattutto Barcellona. Più facile ed economico arrivare a uno tra Benatia (Bayern) e Hummels (Borussia Dortmund), in partenza dalla Bundesliga.Dal mercato al campo. Durante i due giorni liberi concessi da Allegri c'è chi ha fatto gli straordinari a Vinovo. È il caso degli acciaccati Sturaro, Neto e Chiellini. Quest'ultimo ieri ha dato ottimi segnali di ripresa calciando decine di palloni per una pubblicità della Nutella, mentre capitan Buffon, dal backstage di uno spot di Sky, assicurava che «domenica, contro il Carpi, la Juve non regalerà nulla». Chiellini vede le ultime due di campionato. E, soprattutto, la finale (Juve-Milan) di quella Coppa Italia che l'anno scorso sollevò sotto il cielo di Roma.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2016, 10:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA