ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

Juve, ecco De Sciglio e Szczesny. Schick, il mistero si infittisce

Juve, ecco De Sciglio e Szczesny. Schick, il mistero si infittisce

Caos Schick. Il passaggio del ceco alla Juventus è diventato un vero e proprio giallo di mercato. Il club bianconero è preoccupato per le condizioni fisiche del bomber. Per Ferrero, patron della Sampdoria, «Patrik sta benissimo, è una farsa. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore». Contrariato anche lo stesso Schick. Il 21enne attaccante si sente scaricato dalla Signora e starebbe valutando altre opzioni. Sarebbero ben quattro le squadre pronte a farsi avanti nel caso in cui la situazione precipitasse. Attenzione soprattutto al Psg che potrebbe accontentare la Sampdoria, attualmente furiosa con Marotta e soci. 

Juventus che, nel frattempo, ha praticamente chiuso l'accordo con Szczesny. Circa 12 milioni di euro all'Arsenal con l'ex portiere della Roma che è atteso in Italia già oggi per visite mediche e firma contratto. Novità anche sul fronte De Sciglio. Pure in questro caso la trattativa è chiusa con il pupillo del tecnico Allegri che sarebbe già stato avvistato, a Torino, nei giorni scorsi, per dare il via alla sua nuova avventura bianconera. 

Si parla di un investimento di circa 12 milioni di euro per l'esterno (ormai ex) rossonero. Passi in avanti anche per Bernardeschi, scaricato ufficialmente da Pioli: «Sapevamo che sarebbe potuto andar via». Nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la classica fumata bianca con l'approdo de viola alla corte di Allegri. La Juve punta a chiudere le tre trattative in corso prima della partenza, fissata per giovedì, per la tournée negli Usa. Poi si lavorerà sul centrocampista. Ormai è duello a due tra Matic (piace anche allo United) e Matuidi, in scadenza di contratto con il Psg. 

Dall'Inghilterra fanno sapere che il serbo del Chelsea avrebbe già dato il suo benestare per il passaggio in bianconero. Intanto Lichtsteiner, richiesto da Wolfsburg e Nizza, vorrebbe restare. Tante offerte per Sturaro, anche dall'estero. In uscita, con la formula del prestito, Kean. La giovane promessa bianconera è contesa da Bologna e Verona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 08:51

Addio a Guido Rossi, guidò la Federcalcio durante Calciopoli
Video

Addio a Guido Rossi, guidò la Federcalcio durante Calciopoli

  • Bufera su Ilaria D'Amico dopo le critiche in diretta al Milan: ecco cosa è successo

    Bufera su Ilaria D'Amico dopo le...

  • Choc in Germania: segna, festeggia e il ginocchio fa crack

    Choc in Germania: segna, festeggia e il...

  • Maradona show su punizione, la classe non tramonta mai

    Maradona show su punizione, la classe non...

  • Bolt si infortuna nella finale della 4x100

    Bolt si infortuna nella finale della 4x100

  • Balotelli, a 200 km/h sulla Ferrari, multato a Vicenza

    Balotelli, a 200 km/h sulla Ferrari, multato...

  • Balotelli e la multa in Ferrari: «La solita Italia, si sta meglio in Francia»

    Balotelli e la multa in Ferrari: «La...

  • Supercoppa turca, al 91' in campo succede di tutto

    Supercoppa turca, al 91' in campo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

BASKET