Juve-Barça, si sfidano Messi e Tevez.
La Pulce: "Bianconeri forti, e c'è Carlitos..."

Juve-Barça, si sfidano Messi e Tevez. La Pulce: "Bianconeri forti, e c'è Carlitos..."

di Timothy Ormezzano
TORINO - Juve a tavoletta sul mercato. Preso Dybala e prenotato Neto, è a un solo passo da Khedira. Ieri Dybala ha superato le visite mediche a Torino. Per lui è pronto un quinquennale a 2,3 milioni a salire più premi, per il Palermo 32 milioni (4 in contropartite tecniche) più 8 di eventuali bonus. Dall'acquisto più caro della gestione Agnelli al parametro zero Khedira: dopo le visite mediche effettuate in Spagna, con esiti confortanti, seguiranno altri accertamenti a Torino e l'autografo su un quadriennale da circa 4,5 milioni.



L'altro grande colpo sarà trattenere Pogba. In Inghilterra si annuncia un'offerta del City da far tremare i polsi: 120 milioni di euro. Il Real Madrid, invece, smentisce di aver proposto al giocatore 50 milioni per 5 stagioni al Bernabeu: «Nessun contatto né con la Juve, né con l'agente di Pogba». Intanto è rientrato l'allarme-Tevez: l'argentino dovrebbe restare a Torino. Del suo rinnovo fino al 2017 se ne riparlerà dopo la finale di Champions: «A Berlino servirà una partita più che perfetta», avverte Carlitos.

Oggi (dalle ore 8) sul sito berlino2015.it verranno messi in vendita libera gli ultimi 2 mila pacchetti (viaggio più biglietto) per vedere Juve-Barcellona. Questa sera, dopo la messa in memoria delle 39 vittime della tragedia dell'Heysel (30 anni fa oggi) alla presenza anche di Ian Rush, la Signora partirà per Verona.



Domani (ore 18) ci sono le prove generali in casa dell'Hellas: Tevez (20 reti) sfida Toni (21), in attesa dello scontro con Messi: «Entrambi vogliamo vincere la Champions, la sfida tra me e Leo non è una priorità», assicura l'Apache. «Possiamo diventare campioni d'Europa ma non sarà facile: la Juve è forte anche fisicamente, e poi ha un certo Tevez...», replica la Pulce.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2015, 18:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA