Juve-Verona, le pagelle: Pogba
è già di un'altra categoria

Juve-Verona, le pagelle: Pogba ​è già di un'altra categoria

di Marco Zorzo
Juve-Verona 4-0, le pagelle dei bianconeri: Tevez ancora super, bene Morata. Il vero 'crack' di questa squadra, però, è Paul Pogba: a 21 anni è già di una categoria superiore, il calcio italiano potrebbe presto rassegnarsi a perderlo.





BUFFON 6

Una presetta aerea, una parata in presa e un'uscita in tuffo per timbrare il cartellino. Tutto troppo facile per SuperGigi.

CACERES 6.5

L'uruguagio ci sta prendendo gusto, lì davanti: sfiora il gol.

BONUCCI 6.5

L'attacco del Verona è imbarazzante: per Leo una serata di relax.

CHIELLINI 6.5

Il gladiatore bianconero se la vede con l'amico Toni, mettendogli la museruola. Fornisce pure l'assist a Pereyra per il 3-0.

EVRA 6

Una domenica sera da poter passare in pizzeria. Vista la quasi nullità degli avversari.

PIRLO 6.5

Sfiora il bersaglio con la sua solita punizione. Andrea è ispirato.

MARCHISIO 6.5

Nella partenza lancia in resta bianconera sfiora pure lui il bersaglio dopo una pregevole serpentina in area veronese (33' st Padoin 6: partecipa alla festa finale).

POGBA 8

I tentacoli del polipo Paul sono velenosi per il Verona. Alla prima sberla fa bingo, poi libera Tevez per il raddoppio della Signora.

PEREYRA 7

Il vice Vidal gioca, si diverte a ridosso dei due punteros. E segna pure il 3-0, concedendo il bis dopo il gran gol in Coppa (30' st Pepe 6: bentornato in A dopo 31 mesi di assenza. Non giocava in campionato da maggio 2012).

TEVEZ 8

L'Apache ha già detto che tra 18 mesi se ne tornerà al Boca, in Argentina. La Juve se lo goda fin che può. Sigla una doppietta al povero Hellas, salendo a 13 gol in campionato: più che mai re dei bomber della serie A (39' st Giovinco ng: il Toronto e il soccer a stelle e strisce possono attendere).

MORATA 7

Llorente chi? Allegri gli concede finalmente una chance in campionato da titolare e l'ex Real lo ripaga con assist e giocate di qualità.

ALLEGRI 7.5

A luglio era arrivato alla Juve tra gli insulti del popolo bianconero. Chiude l'andata a +5 sulla Roma. Il Conte Max torna alla vittoria casalinga dopo due pari consecutivi. C'è da aggiungere altro?

riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Gennaio 2015, 14:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA