L'ex romanista Riise assaggia la birra
per la prima volta e resta disgustato -Video

Video
A noi comuni mortali sembra francamente incredibile, ma è bene ricordare che uno come John Arne Riise, ancora prima che un calciatore, è stato un vero e proprio atleta.

L'ex terzino di Liverpool e Roma, che ha da poco annunciato l'addio al calcio giocato, ha costruito la propria fortuna in carriera non solo con il micidiale tiro da fuori, ma anche e soprattutto con una vita assolutamente salutare e un impegno costante in allenamento. Ed è così che a quasi 36 anni il norvegese ha assaggiato per la prima volta in vita sua la birra, durante i festeggiamenti per il Gay Pride.

La reazione di Riise è fin troppo eloquente: l'ex terzino sinistro rimane disgustato dal sapore della birra. Durante la carriera da calciatore, Riise si concedeva qualche strappo alla regola due o tre volte all'anno, ma prediligendo vino e superalcolici. E su Facebook ha spiegato: «Ho assaggiato la birra per la prima volta, non fa per me». Nel video si vedono la terza moglie di Riise, Louise Angelica Markussen, e un amico dell'ex calciatore ridere a crepapelle per la sua reazione dopo il primo sorso di birra.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2016, 14:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA