Ivanka Trump guarda una foto di Chinaglia e chiede: "Che santo è?"

Ivanka guarda una foto di Chinaglia e chiede: "Che santo è?"
«Che santo è?». Con questa domanda, detta indicando una foto di Giorgio Chinaglia, Ivanka Trump si è congedata ieri sera dal ristorante "Le cave di Sant'Ignazio", meglio conosciuto come Sabatino, interrogando la titolare Luigina Pantalone. Come riporta l'Ansa, a tradire Ivanka è stata forse la posa di Long John, con le braccia aperte e lo sguardo rivolto al cielo, e la vicinanza con un ritratto di Padre Pio.
 
 

«Le abbiamo spiegato che non si trattava di un santo ma di un grande campione della Lazio», dice Luigina Pantalone. «Per noi è un onore servire questi personaggi nel nostro locale, cerchiamo sempre di lavorare al meglio per il meglio - dice Pantalone, titolare insieme ad altri 3 fratelli - la cena è iniziata con un aperitivo e antipasto 'light' a base di prosciutto e mozzarella di bufala, insalata caprese e diversi assaggi. Poi hanno ordinato tonnarelli cacio e pepe, gnocchi fatti in casa e ravioli ricotta e spinaci; una grigliata mista di scampi e mazzancolle per secondo e sorbetto limone con i nostri biscottini di ricotta e cioccolato seguiti da digestivi e caffè».

Ivanka e il marito Jared hanno bevuto un Barolo riserva magnum dei marchesi di Barolo e un Pinot Grigio di Eugenio Collavini. «Aveva un vestito di seta grigio semplice ma elegantissimo» aggiunge Luigina Pantalone, sottolineando la gentilezza di Ivanka durante le foto di rito con i titolari e i camerieri che mostra sul suo cellulare

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA