Italia, Conte convoca per la prima volta
Balotelli. Torna anche El Shaarawy

Italia, Conte convoca per la prima volta ​Balotelli. Torna anche El Shaarawy

di Ernesto De Franceschi
MILANO - Clamoroso Antonio Conte: per la sfida chiave di domenica sera contro la Croazia a San Siro nel girone di qualificazioni all'Europeo il ct richiama in azzurro dopo il Mondiale flop Alessio Cerci ma soprattutto Mario Balotelli, nonostante il suo periodo no al Liverpool. Si rivede anche El Shaarawy, non c'è l'infortunato Pirlo.





Prima convocazione per Moretti del Torino e per i centrocampisti di Genoa e Sampdoria Bertolacci e Soriano, già chiamati in occasione di uno stage prima di Brasile 2014.



I 26 azzurri convocati dal ct si raduneranno oggi entro le 12 a Coverciano. Sabato pomeriggio la partenza per Milano. In settimana le convocazioni per l'amichevole con l'Albania di martedì 18 a Genova.



Questi i convocati.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Psg).

Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Novembre 2014, 10:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA