Inter sconfitta 3-1 dal Psg, con Mancini è rottura. Il tecnico pensa alle dimissioni

Inter sconfitta 3-1 dal Psg, con Mancini è rottura. Il tecnico pensa alle dimissioni

di Redazione Sport
L'Inter perde 3-1 in amichevole negli Stati Uniti e Roberto Mancini pensa alle dimissioni. La rottura con la società sembra insanabile e l'addio del tecnico potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore. L'allenatore ha capito che tutte le porte si stanno chiudendo. L'incontro con Thohir non lo ha soddisfatto. L'indonesiano nonostante rivesta la carica di presidente, non ha potere decisionale dopo il passaggio di proprietà. Tuttavia ha anticipato la posizione del Suning che vedrà il tecnico negli Stati Uniti tra martedì e mercoledì.

Il faccia a faccia ha deluso Mancini. L'allenatore ci ha riflettuto qualche ora - nel pomeriggio statunitense quando in Italia è già notte - e, a meno di clamorosi colpi di scena comunque improbabili, starebbe pensando di lasciare la panchina nerazzurra.
Secondo quanto si apprende potrebbe dire addio senza aspettare neppure martedì. Mancini, nella conferenza stampa dopo la prima partita dell'International Champions Cup persa 3-1 contro il Psg, risponde a monosillabi e dimostra davvero poca voglia di parlare. «Non ci sono novità. La situazione è come due giorni fa, vediamo cosa succede». Anche quando gli viene chiesto un commento sulle trattative di mercato che riguardano Icardi e Candreva, il tecnico si limita a rispondere: «Bisogna chiederlo al presidente».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2016, 09:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA