Inter, De Boer avvisa i suoi: «Mai una
partita come quella contro lo Sparta»

Inter, De Boer avvisa i suoi: «Mai una partita come quella contro lo Sparta»

di Redazione Sport
Mai una gara come quella contro lo Sparta Praga. Frank de Boer è stato chiaro e alla vigilia della sfida contro la Roma avvisa i suoi: «Sarà una gara difficile. Totti è meraviglioso. Quando entra in campo, cambia il gioco della Roma».
Atteggiamento.
«Non deve essere quello di Praga. La partita deve iniziare prima del fischio d'inizio, almeno il giorno prima. Contro la Roma è un big match. Voglio vedere una squadra concentrata».
Roma.
«E' fortissima in ogni zona del campo, ha giocatori con grandi qualità che possono fare la differenza in ogni momento».
Totti.
«Per me è un grande giocatore, sempre in grado di segnare dal nulla. Sarà dura marcarlo, ha tanta esperienza. Quando entra in campo cambia il gioco della Roma».
Joao Mario.
«Stanno tutti bene. Joao Mario si è allenato bene».
Critiche.
«Non ho problemi con la stampa, per me è sempre lo stesso. Quando le cose vanno bene e la stampa critica non è un problema. Abbiamo la nostra filosofia e serve tempo. La direzione è quella giusta. A Praga non è andata bene, ma in allenamento e in altre gare sì».
Ansaldi.
«Difficile 90 minuti, non ha giocato alcuna partita.
Però è pronto per scendere in campo e sarà convocato
».
Errori.
«Parlo sempre con i giocatori per migliorare, per me non è un problema quando uno di loro sbaglia. Però si deve capire che bisogna cambiare».
La partita.
«Credo che entrambe vogliano vincere in coppa e in campionato, per me sono due squadre con grande qualità. E' solo una questione di tempo perché arrivino a un buon livello, dove possono arrivare. La Roma è una squadra che può vincere contro chiunque».
Moratti.
«E' la prima volta che sento del suo ritorno. Le speculazioni non mi servono in questo momento».
Brozovic.
«Tutti i miei giocatori devono capire che i social media sono molto importanti, ma anche pericolosi. Devono capire quando possono usare Instagram o Facebook. In questo momento non è giusto usarli secondo me. Poi è una questione societaria, ma è un discorso che vale per tutti. Per esempio un portiere dell'Ajax ha pubblicato una foto tra primo e secondo tempo e non è giusto. In questi casi bisogna prendere una decisione, serve concentrazione a prescindere dall'avversario».
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2016, 15:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA