Il Napoli si gioca tutto in 5 gare: stasera c'è l'Inter al San Paolo

Il Napoli si gioca tutto in 5 gare: stasera c'è l'Inter al San Paolo
NAPOLI - Tutto in un 20 giorni, cinque partite che possono cambiare il destino degli azzurri. Il Napoli si gioca una grande fetta di stagione prima della sosta natalizia. Quattro di campionato per riavvicinarsi alla zona Champions e la sfida in casa del Benfica in cui è vietato perdere per evitare di uscire dalla manifestazione e scivolare in Europa League.

Bilancio in rosso, sei in meno i punti in classifica, con il mistero di giocatori mai impiegati come Rog e Tonelli, curiosamente entrambi in nazionale, croata e italiana. Stasera alle 20,45 nel match contro l'Inter al San Paolo (attesi 35mila spettatori) torneranno titolari Diawara e Zielinski (Milik è ancora infortunato).

L'ex bolognese sostituirà Jorginho mentre il polacco prenderà il posto di Allan. In difesa tornerà Albiol accanto a Koulinaly. Intanto, Napoli e Ponte Petra sono allo scambio di documenti per il classe '98 brasiliano Leandrinho che il club azzurro tessererà a gennaio. Nelle casse della società carioca andranno poco più di 550.000 euro.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 10:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA