Ibra, furia contro l'arbitro: "Francia di m...,
non merita una squadra come il PSG" -Video

Ibra, furia contro l'arbitro: "Francia paese di m..., ​non merita una squadra come il PSG"

di Benedetto Saccà
​Il Paris Saint-Germain è caduto sul campo (2-3) del Bordeaux e Zlatan Ibrahimovic ha perso la testa.



«In quindici anni di calcio, non ho mai visto un arbitro peggiore di questo, in questo paese di m... Questo paese non merita il Psg», ha esclamato in inglese al rientro negli spogliatoi.











Allo stadio Chaban-Delmas, lo svedese ha firmato una doppietta, ma il grande sforzo è servito a poco, visto che Sene, Khazri e Rolan hanno regalato il successo alla squadra di Sagnol. L’allenatore del Psg, Laurent Blanc, ha tentato di spegnere le polemiche. «A voi non succede mai di innervosirvi? Quando sei nervoso, non c’è obbligatoriamente un microfono. Quanto all’arbitraggio, a mio avviso se ne parla troppo», ha spiegato.



Secondo Ibrahimovic, stasera davanti a 32.236 spettatori l’arbitro Lionel Jaffredo, internazionale perfino dal 2008, avrebbe sfavorito i parigini: eppure proprio Ibra ha potuto firmare il secondo gol della serata su calcio di rigore. A corredo, tre ammonizioni sventolate davanti ai volti dei parigini; e due estratte per punire i giocatori del Bordeaux. Detto questo, il Psg è rimasto secondo nella Ligue 1.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2015, 11:23