Il fratello di Higuain: "Non rinnoverà con
il Napoli, progetto non alla sua altezza"

"Higuain non rinnoverà, progetto non alla sua altezza"
«Gonzalo non rinnoverà. Ne siamo sicuri considerando questa situazione del progetto. Abbiamo un contratto e lo rispetteremo, ma non cambieremo opinione». Sono le parole di Nicolas Higuain, fratello e procuratore del calciatore del Napoli Gonzalo. Il fratello del campione argentino ha parlato a Radio Marca, confermando le dichiarazioni delle scorse ore.

«Il presidente ha il diritto di pretendere i soldi della clausola per la sua cessione - ha spiegato - e noi abbiamo il diritto di non rinnovare. Nel 2013 abbiamo deciso di lasciare il Real Madrid perchè volevamo cambiare aria. A Napoli arrivammo con grande entusiasmo perché era previsto un progetto ambizioso con Benitez in panchina. A quel tempo di parlava di lottare contro la Juve ma a mio avviso il progetto del Napoli non è all’altezza di Gonzalo. È al di sotto delle sue aspettative».

Intanto l'Atletico Madrid ha presentato tre offerte formali per tre attaccanti e in cima alla lista dei desideri di Diego Simeone c'è Gonzalo Higuain.
Secondo quanto riporta oggi il quotidiano spagnolo Marca, l'Atletico ha presentato tre offerte formali al club partenopeo, al Chelsea e al Borussia Dortmund per Higuain, Diego Costa e Aubameyang. Le offerte - scrive Marca - si aggirano tra i 50 e i 60 milioni di euro (la clausola rescissoria per l'attaccante del Napoli è fissata a 94,7 mln) e se una di queste dovesse andare in porto sarebbe l'operazione più costosa nella storia dell'Atletico. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2016, 13:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA