Higuain alla Juve, è fatta: visite e intesa a Madrid, pagherà 94 milioni, tifosi napoletani infuriati Video

Video

di Redazione Sport
Gonzalo Higuain ieri avrebbe effettuato le visite mediche a Madrid per la Juventus. L'attaccante argentino avrebbe raggiunto l'accordo con i bianconeri per un contratto da 4 anni a 7,5 milioni a stagione. Ecco una foto del tagliando d'ingresso all'ospedale 'La Moraleja' di Madrid, prova certa di quanto avvenuto.
 


La Juventus sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di 94,7 milioni di euro. Il Direttore Sportivo Marotta avrebbe avvisato il Patron del Napoli De Laurentiis dell'incontro e a quanto pare i bianconeri (essendo presente la clausola nel contratto) non erano obbligati a comunicare lo svolgimento delle visite nella capitale spagnola.
 
 

Pronto il contratto per il 'Pipita': quattro anni a 7,5 milioni a stagione, con diritti d'immagine lasciati all'argentino che farebbero lievitare la cifra fino a 10 milioni di Euro, come rivela l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Segnale inequivocabile di come la Juventus sia intenzionata a far valere la clausola risolutoria. E nella giornata di oggi, al massimo domani, ci sarà il contatto con il Napoli per comunicare la volontà dei bianconeri di pagare i 94 milioni di Euro per prendere l'attaccante argentino.

Per sostituire HIguain, ora il Napoli starebbe puntando forte sul colombiano Carlos Bacca, reduce da una stagione al Milan e che non è partito per la tournée americana dei rossoneri. Pronti 30 milioni per acquistarlo. Ma anche l'interista Mauro Icardi e l'ex juventino (guarda caso) Alvaro Morata, ora tornato al Real Madrid, sono nel mirino di De Laurentiis.
 
 

Estamos en la final, todos juntos es posible!!!!!💪💪💪 #vamosargentina #estamosenlafinal

Una foto pubblicata da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:



 
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Luglio 2016, 16:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA