Giallo Donnarumma: il post su Instagram, poi "attacco hacker". E twitta anche Raiola

Giallo Donnarumma: il post su Instagram, poi "attacco hacker". E twitta anche Raiola
Ancora un colpo di scena nella telenovela Donnarumma. Fra post, hacker e profili cancellati, ecco arrivare nella notte il tweet di Mino Raiola che conferma un'apertura sul rinnovo: «Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale». Parole che sembrano voler fare chiarezza dopo la convulsa giornata di ieri sui social. 
Tutto era cominciato con la presa di posizione del 18enne portiere rossoneri, attualmente impegnato in Polonia con l'Under 21 per l'Europeo di categoria: «#Donnarumma #Raiola Ieri, Oggi e Domani!!», la forte presa di posizione per mettere a tacere le voci relative a un possibile divorzio con il suo procuratore. 



Poi, via Instagram, il portiere del Milan fa un mezzo passo indietro: «Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo».
Esultanza fra i tifosi rossoneri ma è una gioia che dura poco perchè Raiola twitta «DONNARAIOLA x HATERS 1-0. What's next?», e poco dopo il portiere annuncia di aver chiuso il suo account Instagram, quello in cui riapriva la porta al rinnovo, per hackeraggio. Fine dell'illusione per i sostenitori del Milan? Non proprio perchè il suo agente, nella notte, fa sapere che quel «DONNARAIOLA x HATERS 1-0. What's next?» era un «'tweet' tra me e Gigi di amicizia» e conferma la volontà di incontrare il Milan a fine Europei. A questo punto non resta che attendere la prossima puntata.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2017, 10:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA