Gervinho, le scarpe sembrano da
donna: la foto diverte il web -Guarda

Gervinho, le scarpe sembrano da ​donna: la foto diverte il web

di Enrico Chillè
ROMA - Da quando arrivato a Roma tutti ironizzano sui suoi pregi e difetti. Va detto, per, che l'ivoriano Gervinho, che ha stupito tutti alla sua prima stagione in Italia, ci mette sicuramente del suo.



Per la sua particolare capigliatura i tifosi a Roma gli diedero, già la scorsa estate, il soprannome 'Er Tendina'. In campo, però, l'attaccante ex Arsenal è una furia e la sua velocità ha fatto impazzire le difese di tutta Italia, oltre a scatenare la fantasia del web con singolari fotomontaggi.







Con le sue prestazioni Gervinho ha vinto tutti gli scetticisimi intorno al suo arrivo alla Roma, ma riesce a stupire anche fuori dal campo. Martedì scorso l'ivoriano ha partecipato in qualità di ambasciatore ad una serata benefica per donne e bambini del suo paese, all'Auditorium del Gonfalone. Non potendosi certo presentare con il consueto stile rap con tanto di cappello New Era personalizzato, Gervinho si è presentato in abito da sera, ma l'attenzione di tutti si è subito focalizzata sulle scarpe: un ibrido tra un paio di mocassini e le 'ballerine' da donna, anche a causa di un paio di vistosi fiocchi. La foto è subito diventata virale sui social network e qualcuno, come il vignettista Bobo Artefatti, non ha perso tempo a realizzare fantasiosi fotomontaggi.



L'IMMAGINE POSTATA DA ARTEFATTI SU TWITTER




Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 23:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA