Genoa-Lazio, le pagelle: Immobile ancora decisivo, Radu sfortunato

Genoa-Lazio, le pagelle: Immobile ancora decisivo, Radu sfortunato

di Enrico Sarzanini
Genoa-Lazio 2-3, le pagelle dei biancocelesti: Immobile ancora una volta il migliore in campo.

STRAKOSHA 7,5
A dieci minuti dalla fine sul 2-2 tiene in gioco la Lazio con un autentico miracolo su Zukanovic a botta sicura.
BASTOS 7Suo il gol che sbocca la gara, gli bastano 90' per cancellare la prestazione in Europa.
DE VRIJ 6,5
Rimedia a una sbavatura del reparto con un fallo tattico che gli costa il giallo, sfortunato sul rinvio che agevola l'1-1. Esce per un fastidio muscolare. (15' st Caicedo 6,5 - Una voglia matta di segnare ma gli manca ancora un po' di precisione).
RADU 6Sfortunato, ci mette lo zampino suo malgrado in entrambi i gol del Genoa ma ha il merito di restare sempre concentrato.
BASTA 6,5
Partita di sostanza, è il giocatore che prima di tutti risente delle scorie della sfida in Europa League. (21' st Marusic 6,5 - Entra e mette subito un pallone che prima Immobile poi Lukaku si divorano).
MURGIA 6,5
La maglia da titolare lo esalta: prestazione senza sbavature attacca sempre la profondità innescando spesso l'azione. (21' st Lukaku 7 - Suo l'assist per Immobile in occasione del 2-1).
LEIVA 6,5
Sempre in anticipo, ha un senso della posizione come pochi ma quando scala in difesa è poco reattivo sul momentaneo 2-2.
LULIC 6,5
Gioca tutto campo per 90': efficace quando c'è da ripiegare, è prezioso in fase offensiva.
LUIS ALBERTO 7Non spreca un pallone, è sempre nel vivo dell'azione e rifornisce gli attaccanti senza soluzione di continuità.
MILINKOVIC 7La sua punizione al bacio si stampa sul palo ma ci pensa Bastos a buttarla dentro. Al servizio dei compagni.
IMMOBILE 8Festeggia le 100 gare in Serie A con un'altra doppietta: nono gol stagionale, regala alla Lazio l'ennesima vittoria.
INZAGHI 7,5
La sua Lazio ha cuore e carattere da vendere, brava a cercare fino alla fine una vittoria importante per il morale e per la classifica.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2017, 08:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA