Garcia: «Adesso conta soltanto la vittoria»
Pjanic: «Noi determinati fino al 95'»

Garcia: «Adesso conta soltanto la vittoria» Pjanic: «Noi determinati fino al 95'»
«Era importante vincere soprattutto dopo essere passati subito in svantaggio, abbiamo mostrato carattere e personalità». Rudi Garcia non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria della sua Roma in un campo difficile come quello dell'Atalanta. «In questa gara abbiamo perso più palloni di tutta la stagione». Poi Garcia elogia Ljajic per il gol e l'assist:

«Lo dico da 18 mesi che è un giocatore di talento, in questo reparto ho la fortuna di non avere problemi e posso far girare i miei attaccanti».



Pjanic analizza l'inizio difficile della partita, la peggiore delle condizioni. «È vero che abbiamo preso un gol molto veloce, inaspettato, subito alla prima occasione, ma stasera c’era la determinazione di vincere questa partita e lo si è visto fino al 95esimo. Dunque, questa vittoria è sicuramente molto meritata». Un successo in trasferta che alla Roma mancava da due mesi. «Come ha detto il mister, ci sono sette finali fino a Natale, stasera abbiamo iniziato bene. Siamo molto contenti e abbiamo festeggiato con i nostri tifosi. È una bella serata».


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Novembre 2014, 20:42