Roma, dramma Florenzi. Rottura del crociato anteriore, sei mesi di stop

Roma, dramma Florenzi. Rottura del crociato anteriore, sei mesi di stop


Brutte notizie per Alessandro Florenzi, uscito in lacrime dal campo del Sassuolo. Ecco il bollettino medico della Roma: “Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.



Per il giocatore si prevede uno stop da 4 a 6 mesi. Florenzi, che sarà operato dal prof. Mariani, è arrivato in clinica con le stampelle ed è stato accompagnato dal ds Massara e da Daniele De Rossi. Slitta a domani l'operazione al
legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a cui sarà sottoposto il giocatore della Roma Alessandro Florenzi in seguito all'infortunio di ieri sera nel match contro il Sassuolo. La decisione è stata presa dopo il consulto avvenuto questa mattina alla clinica Villa Stuart con il professor Mariani.

"Grazie a tutti". «Grazie a tutti per il sostegno siete tutti speciali e con l'aiuto di mia moglie, mia figlia, la mia famiglia e gli amici questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia».
Così l'esterno della Roma, Alessandro Florenzi, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ringrazia per i tanti messaggi di incoraggiamento ricevuti dopo il grave infortunio al ginocchio accusato nella gara col Sassuolo.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 15:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA