#Totti40, party per 300 vip. Lui in smoking, Ilary in bianco

Video

Prima con la famiglia e poi con gli amici, compagni di squadra ed altri vip: Francesco Totti ha passato così la notte del suo quantesimo compleanno al castello di Tor Crescenza in via de Due Ponti, a due passi dallo stadio Olimpico. Trecento gli invitati vip. Tra questi c'è anche l'allenatore Luciano Spalletti, arrivato col figlio Samuele. Il primo ad arrivare è stato il fratello del numero 10 Riccardo Totti con famiglia, poi il papà Enzo con mamma Fiorella. Poco dopo è stato il turno della famiglia Blasi con la sorella Melory e compagno, i genitori e la nonna. Ospiti vip anche Carlo Verdone, Fiorello, Teo Mammuccari, Claudio Baglioni, il presidente del Coni Giovanni Malagò. Presenti anche il famoso dj Coccoluto e il rapper Frankie hi-nrg. A festeggiare l'ex Pupone anche un ex giallorosso come Marco Boriello, elegantissimo nel suo completo di colore blu scuro.
 
 


La star della serata è arrivata poco prima delle 20 in auto con Ilary e il piccolo Cristian. Smoking e papillon blu per lui, splendido abito bianco e capelli raccolti per lei. Per percorrere 10 metri hanno impegato non meno di tre minuti: giornalisti, paparazzi e cameran hanno preso d'assalto il suv del capitano alla ricerca di una dichiarazione o semplicmente di una foto. Solo grazie alla sicurezza Totti e consorte sono riusciti a raggiungere il castello. La cena intima a base di pesce per 26 persone è iniziata alle 20.30, dalle 22 l'arrivo degli altri invitati.
 




Boom su Facebook. Nel giorno del suo 40° compleanno Francesco Totti sbarca su Facebook e risponde in diretta ad alcune domande dei suoi tifosi, in smoking dal castello di Tor Crescenza dove sta festeggiando con amici e familiari. «Facebook a 40 anni? Meglio tardi che mai, volevo farlo da tanto tempo, ma ero indaffarato e non avevo opportunità. A fine carriera mi sono deciso, così seguo di più la gente». In pochi giorni il profilo del capitano della Roma ha già più di 800.000 follower. «Come inizio va bene. Speriamo che rimangano!», ha scherzato il numero 10 giallorosso che poi ha ringraziato tutti i campioni dello sport che gli hanno fatto gli auguri di compleanno e tra questi Messi, Bolt, Nadal, Federer e Nani: «Tutta gente scarsa!», ha detto Totti con un sorriso.

«Come regalo mi li leverei 10 anni, sono tanti eh…Se ripenso dai 30 ai 35 credo per il calciatore quella sia l'età più bella e importante».
Lo dice Francesco Totti in un'intervista al sito della Roma in occasione del suo 40° compleanno. «Da bambino non avrei mai pensato di arrivare a 40 anni a giocare a questi livelli, sempre con la stessa maglia, con la fascia da capitano e il numero 10 -aggiunge il capitano giallorosso-. È un sogno che hai da bambino ma non tutti i sogni si realizzano. Io ci sono riuscito e me lo godrò fino alla fine».

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2016, 11:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA