Dietrofront Raiola: "Nessuno ha mai detto che Donnarumma non vuole rinnovare col Milan"

Dietrofront Raiola: "Nessuno ha mai detto che Donnarumma non vuole rinnovare col Milan"
«Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan». Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Mino Raiola prova a fare chiarezza sulla situazione di Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2018. Il Milan vorrebbe blindare il giovane portiere rossonero ma, stando ad alcune indiscrezioni di stampa, qualora non si arrivasse a un accordo Donnarumma potrebbe essere messo ai margini del gruppo. 
 

Raiola si sente di escludere un muro contro muro ma non si sbilancia troppo sul futuro del suo giovane assistito: «Dopo la Nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede - le parole dell'agente italo-olandese riportate da 'milannews.it' - Stiamo parlando con il Milan, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno».

MONTELLA: CI FACCIA STARE SERENI Per Vincenzo Montella Gianluigi Donnarumma «è incedibile». «Gigio è un patrimonio della società e un patrimonio tecnico per la squadra - ha detto l'allenatore rossonero a Milan Tv -. Da società e parte tecnica ha il massimo gradimento, per noi è un calciatore incedibile. Ci sono tanti rumour, qualche giorno fa l'ho un pò stuzzicato, c'è affetto forte da parte nostra, la società privatamente sta portando avanti un discorso. Ci auguriamo che il ragazzo possa andare in vacanza serenamente e farci stare un pò più sereni». 
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2017, 13:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA