Di Natale annuncia l'addio all'Udinese:
"Il ritiro? Devo chiedere a Totti..."

Di Natale annuncia l'addio all'Udinese: "Il ritiro? Devo chiedere a Totti..."
Antonio Di Natale annuncia l'addio all'Udinese: «Voglio stare bene per il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine».

L'attaccante napoletano conferma che la sfida contro gli emiliani nell'ultima giornata di campionato sarà la sua ultima apparizione con la maglia dell'Udinese. «Se andrò via, lo farò a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società. Qui sono stati 12 anni bellissimi. Per quello che ho fatto ringrazio società, compagni e tifosi», dice il capitano dei friulani nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino al quale non potrà prendere parte. «Mi dispiace non esserci, ma sono infortunato -spiega-. Sono convinto che la squadra sia motivata».

«Smettere? Devo domandare a Totti...» Così Totò Di Natale ha risposto ai giornalisti, nella conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino. «Sono vecchio - ha aggiunto - ma ho la sensazione di stare bene. Per adesso pensiamo al Torino, spero che possiamo fare una grande partita e festeggiare tutti insieme la salvezza. Poi vedremo dopo la gara con il Carpi», ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2016, 16:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA