"Destro sta cercando casa a Milano",
ma l'attaccante smentisce

"Destro sta cercando casa a Milano", ma l'attaccante smentisce

di Francesco Balzani
ROMA - “Ieri l’entourage di Mattia Destro ci ha dato mandato di trovargli casa in provincia di Como con disponibilità immediata”.



Il comunicato stampa della Proto Organization LTD sembra non lasciare spazio a troppe interpretazioni: Destro è a un passo dal Milan, la società che più lo ha cercato nelle ultime ore e che gli garantirebbe un posto da titolare che a Roma fatica a trovare.



“Si tratterebbe - prosegue il comunicato - di una villa intorno ai 700/800 mq con giardino privato e piscina. Essendo la notizia già trapelata in zona, specifichiamo che da parte nostra, così come per l'attico venduto al Signor Cavani a Roma, non vi è alcuna conoscenza se l'acquisto verrà fatto per motivi calcistici o meno. Il presente comunicato viene rilasciato su indicazione dello staff del calciatore onde evitare speculazioni”.



Una nota ufficiale quindi. A Trigoria però lil comunicato stampa è stato accolto con grande stupore. La Roma e l’entourage di Destro, infatti, smentiscono la notizia nella maniera più assoluta e in queste ore chiederanno spiegazioni all’agenzia che in passato ha curato trattative di vendita anche per conto di Messi e Cristiano Ronaldo.



Un vero e proprio giallo.
Non viene smentita, invece, la trattativa col Milan. Le due offerte di Galliani (prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più il prestito di Pazzini o scambio alla pari di prestiti con El Shaarawy) sono in fase di valutazione in queste ore Vigorelli, l’agente di Destro, e Sabatini si incontreranno per discutere del futuro del giocatore ormai stanco delle tante panchine in giallorosso. Con quei soldi la Roma virerebbe su Luiz Adriano, in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk. Nelle ultime ore, tuttavia, si è inserita con prepotenza la Fiorentina che mette sul piatto Mario Gomez e Neto per arrivare all’attaccante che preferirebbe la destinazione viola.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Gennaio 2015, 20:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA