Chris, padre di due figli e grande tifoso del City,
muore a 35 anni: l'Etihad lo ricorda così -Foto

Padre e tifoso, muore a 35 anni: lo stadio lo ricorda così
Chris Shaw aveva compiuto 35 anni la scorsa settimana ed era un grandissimo tifoso del City, abbonato da anni e presente spesso in trasferta, anche all'estero. Era soprattutto il padre di due bambini: Charlie e Bobby, nato appena tre mesi fa. Un cancro lo ha portato via alla sua famiglia ma fino alla fine ha cercato di lottare e di seguire la squadra del cuore. Negli ultimi tempi era sempre più malato e privo di forze, ma il Manchester City lo aveva ospitato in uno spazio dedicato insieme a venti amici per seguire l'ultima sfida di Champions League contro il Siviglia.



Chris è morto sabato scorso, provocando profonda commozione in tutta la Gran Bretagna. Il Manchester City, così attento a quel tifoso fedelissimo, ha deciso di ricordarlo anche nella gara di Coppa di Lega contro il Crystal Palace di mercoledì sera. Il club ha invitato la famiglia di Chris all'Etihad, regalando la maglia 'Papà 35' al figlio maggiore, Charlie, di quattro anni, spesso presente insieme a lui allo stadio. Dal momento che Manuel Pellegrini si era concesso un piccolo turnover, accanto al bimbo in tribuna si è seduto a sorpresa il suo idolo Sergio Aguero.











E mentre il Manchester City demoliva i londinesi per 5-1, i tifosi dell'Etihad hanno voluto ricordare il loro fratello con un lungo applauso al 35' seguito dal coro 'Once a Blue, always a Blue'. Lo stesso tributo sarà ripetuto dai supporter del City anche nella prossima gara di campionato contro il Norwich. Lo riporta il Manchester Evening News.




Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre 2015, 10:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA