Chievo-Napoli 1-2, si avvicina il secondo posto

Chievo-Napoli 1-2, si avvicina il secondo posto

di Marco Lobasso
ROMA - Il solito gol in più. Il Napoli di Benitez batte pure il Chievo in trasferta (1-2) con la solita formula: vantaggio, rimonta subita e di nuovo vantaggio, e sale a -4 dalla Roma seconda.





«Stiamo acquisendo fiducia ma non guarderemo la classifica. Il Napoli può vincere tutte le partite fino alla fine. Poi faremo i conti». Così Benitez, che dopo la vittoria in Supercoppa è riuscito finalmente a dare continuità al Napoli. Ieri primo e vincente gol in azzurro di Manolo Gabbiadini, al 16’ della ripresa. Nel primo tempo Napoli in vantaggio con una autorete di Cesar al 18’, poi pareggiata da un gol fortunoso di Pellissier, sul quale rimpalla la respinta di Rafael al 15’.



«Stiamo acquisendo molta fiducia - afferma Rafa Benietz al termine del match con il Chievo - Adesso vedremo, partita dopo partita, dove possiamo arrivare. La squadra deve concentrarsi per ottenere sempre i tre punti e per vincere tutte le sfide in calendario. Poi vedremo al termine della stagione dove saremo arrivati». «La mia squadra sta bene - aggiunge il tecnico spagnolo - siamo in ottime condizioni e lo dimostra il fatto che abbiamo vinto con merito questa gara che non era di certo una partita facile». «Potevamo chiuderla prima, è vero - ammette Benitez - ma godiamoci questa terza vittoria consecutiva».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:36