Cassano show: "Caro Totti, giochiamo di nuovo insieme. Montella? E' bravo, fa miracoli con una squadra di "scappati di casa..."

Cassano show: "Caro Totti, giochiamo di nuovo insieme. Montella? E' bravo, fa miracoli con una squadra di "scappati di casa...""

di Redazione Sport
Cassano ospite a Tiki Taka News. Su Totti, la Juve, il Milan. Il solito Cassano.

“Cosa farei se fossi Totti? Gli direi di continuare e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto, se sta bene potrebbe fare ancora tanti gol in questa Serie A".

"A Montella darei 10 in pagella. Sta facendo cose eccezionali al Milan con una squadra di scappati di casa. Ai miei tempi certi giocatori non avrebbero nemmeno potuto cambiarsi fuori da Milanello".

"La Juve? Tiferò per loro in finale col Real: ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare".

"L’Inter è stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte. Balotelli? È un ottimo calciatore, ma ne passa per essere un campione. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quello che penso".

"Il mio futuro? Mi è stata fatta una proposta per andare in Cina, ma il calcio vero è in Europa e poi vorrei stare vicino a casa.”


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2017, 20:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA